Alla cartina dei sentieri di Prato occorre un restyling completo!
Per lanciare la nuova cartina che sarà pubblicata con la prossima stagione primaverile, noi del CAI di Prato abbiamo deciso che la foto di copertina la creerete voi!
Ci sono alcune regoline da rispettare per partecipare al #contestcaiprato; la regola principale è che la foto deve assolutamente raffigurare la nostra realtà: la montagna pratese (Calvana, Monteferrato, Montalbano, Riserva Acquerino Cantagallo, Val Bisenzio, Val Limentra)!
- Instagram: taggare e seguire la pagina @caiprato, utilizzare l’hashtag del contest #contestcaiprato (altrimenti per noi non sarà possibile vedere le vostre foto);
- Facebook: taggare e seguire la pagina @CAI Prato, Sezione “Emilio Bertini” 1885 e utilizzare l’hashtag del contest #contestcaiprato;
- Limite massimo di 5 scatti a testa, contest aperto a tutti;
- Foto solo verticali, a colori, è permesso il photo-editing (non esagerato);
- Foto di qualità (la foto sarà stampata), JPEG/PNG con dimensione minima di 1300 x 2400 px;
- Pubblicare le foto entro e non oltre il 31 gennaio 2022.
Il vincitore sarà scelto da una giuria composta dal Consiglio del CAI di Prato Sezione “Emilio Bertini”, che con un post dedicato annuncerà il fortunato vincitore, il quale sarà contattato per fornirci il file originale e invitato alla serata di presentazione della nuova cartina.
L’iniziativa nasce per raccontare attraverso le immagini la bellissima realtà della natura intorno Prato, svelarne il volto inedito, le bellezze inesplorate, i cambiamenti, e che sappia suscitare curiosità e voglia di visitare la città, promuovendo le esperienze che ha da offrire.
Un’occasione di pregio anche per voi, con la possibilità di ottenere una grande visibilità grazie alla stampa su una cartina di importanza non solo territoriale ma anche nazionale.
Domande, dubbi, questioni? Scriveteci in privato, o veniteci a trovare in sede: Via Banchelli 11, 59100 Prato.
📷 Buona fortuna!