Caro Socio,
scriviamo questo post per ricordarTi che il 31 marzo 2024 scade il termine per il rinnovo dell’iscrizione alla locale sezione del Cai, Sezione Emilio Bertini.
Nel ricordarTi che in caso di mancato rinnovo non opera più la copertura assicurativa per le attività istituzionali e quella per il soccorso alpino, Ti invitiamo a provvedere quanto prima.
Vogliamo anche ricordare l’importanza della vita associativa e della presenza del CAI in generale, rispetto alle terre alte ed ai territori di montagna.
Il Cai, compresa la locale sezione di Prato, oltre ad organizzare eventi ed escursioni, si fa carico della manutenzione dei sentieri che percorriamo, gestisce rifugi in quota, supporta il Soccorso Alpino, organizza corsi sulla sicurezza nella percorrenza dei sentieri facili e per esperti, si rapporta con enti, governo ed istituzioni per quanto riguarda il mantenimento degli ambienti naturali e per le norme che riguardano la montagna.
Ti ringraziamo per il rinnovo e Ti aspettiamo alle nostre iniziative.
Il rinnovo può essere effettuato direttamente in sede ogni martedì sera dalle ore 21,00 alle ore 22,00, oppure fissando un appuntamento telefonando in sezione allo 0574 22004 nella serata anzidetta, ovvero online, compilando l’apposito form e pagamento tramite bonifico.
Nel ringraziarti fin da adesso Ti salutiamo e Ti aspettiamo alle nostre iniziative.
Per il Consiglio Direttivo
Enrico Aiazzi – Referente per il tesseramento 2024