Comunichiamo la pubblicazione del libro
Dalla Calvana in poi
In cammino con gli amici del CAI
di Liberta Stefani
Editore: Il Castello (Prato)
“Dalla Calvana in poi” si potrebbe definire un lungo viaggio, un ritrovare escursioni in montagna dislocate e raccontate di volta in volta in quasi trent’anni di appartenenza alla nostra prestigiosa associazione in cui sono maturate profonde amicizie.
Costretti a non uscire di casa durante il primo lockdown, l’autrice ne ha approfittato per fare una scelta fra i suoi diari per ritrovare esperienze che spesso sono state lezioni di vita, come per rivivere l’atmosfera di momenti straordinari da non dimenticare, soprattutto condividerli con chiunque ami la montagna e sa quanto sia gratificante lasciarsi inebriare dai suoi spazi, dalle sue mutazioni, dai suoi silenzi.
Liberta Stefani è Socia della nostra Sezione dal 1992 e questa è la sua terza fatica letteraria, dopo aver già pubblicato “Il Filo di Meri” nel 2014 e “Noi prima e dopo” nel 2019.
A causa della pandemia, non potendo fare una presentazione tradizionale, il libro al momento è disponibile solo contattando l’autrice al seguente numero: 349 3826375