Il prossimo fine settimana (6-7 Maggio) si terrà finalmente la
XXXVII Edizione di “Da Piazza a Piazza”
la marcia non competitiva organizzata dal CAI Prato.
⚠️ Ricordiamo ai partecipanti tutto il necessario per svolgere la marcia in sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente:
- un bicchiere personale, così da limitare l’utilizzo della plastica nei ristori
- una giacca impermeabile e antivento (guscio)
- una borraccia come riserva d’acqua
- un fischietto
- una torcia frontale
🎒 Alla partenza sarà possibile depositare borse e zaini che verranno portati all’arrivo dall’organizzazione. Ad ogni borsa/zaino sarà applicato un tagliando corrispondente al n°del pettorale.
⚠️ Ricordiamo che alla partenza del sabato mattina, in zona Santa Lucia, viene effettuata la pulizia strade, quindi fate attenzione a dove parcheggiate l’automobile!
🌱 “Da Piazza a Piazza” è una manifestazione sportiva che si svolge nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente: tutte le fettucce di segnalazione e gli striscioni verranno rimossi a manifestazione ultimata. Ci raccomandiamo di non abbandonare rifiuti lungo il percorso ma di usufruire dei cestini presenti ai vari ristori, arrivo e partenza.
Ci vediamo con tutti i partecipanti a partire dalle ore 6:00 fino alle 7:00 alla partenza (circolo ARCI di Santa Lucia, Via Guado a Santa Lucia 12) per la consegna dei pettorali.
Non ci resta che augurarvi una buona marcia e buon divertimento! 😊
E non dimenticatevi di condividere la vostra esperienza taggando @dapiazzaapiazza e @caiprato!